Per chi non riesce ad accedere al sistema
Causa Soluzione
Il codice indicato non esiste in archivio Dalla pagina iniziale del sistema bisogna aprire la pagina "Accesso utenti registrati", inserire il codice fiscale nella casella "codice", inserire la password nella casella "Password", inserire i caratteri di controllo richiesti nella casella "Caratteri nell'immagine", premere il bottone "Accedi".
Se viene visualizzato il messaggio "Il codice indicato non esiste in archivio" e si è certi di aver digitato correttamente il codice fiscale significa che il cacciatore non ha un profilo di accesso al sistema.
In tal caso, per creare il profilo personale di accesso, occorre utilizzare il bottone "Crea un nuovo profilo di accesso", inserire i dati richiesti e confermare con il bottone "Crea il nuovo profilo".
Il codice fiscale presente nella base dati del sistema è errato Il cacciatore deve rivolgersi esclusivamente alla Regione Campania inoltrando una richiesta di revisione dati tramite posta elettronica all'indirizzo "info@campaniacaccia.it". La richiesta sarà presa in carico solo se avrà in allegato la copia di un documento di riconoscimento del cacciatore in corso di validità.
Il cacciatore ha dimenticato la password Il cacciatore deve rivolgersi alla Regione Campania inoltrando una richiesta di reimpostazione della password tramite posta elettronica all'indirizzo "info@campaniacaccia.it". La richiesta sarà presa in carico solo se avrà in allegato la copia di un documento di riconoscimento del cacciatore in corso di validità.
CampaniaCaccia
Regione Campania 2008-2020 - Tutti i diritti riservati
Utenti in linea: Privacy Cookie policy
technical
management of